Ortodonzia

Apparecchi ortodontici mobili, fissi e invisibili

Apparecchi rimovibili e apparecchi fissi

Lo Studio Odontoiatrico De Rosa — struttura accogliente e moderna situata a Giugliano in Campania — offre cure esperte a maleocclusioni e abitudini viziate, utilizzando apparecchi ortodontici convenzionali mobili, fissi e anche invisibili.

L’ortodonzia provvede a studiare, diagnosticare (con diagnosi clinica e cefalometrica) e correggere le anomalie che riguardano la posizione dei denti, la crescita delle ossa mascellari e i rapporti tra le 2 arcate dentarie. L’ortodonzia si occupa quindi di ripristinare il corretto rapporto fra le arcate, l’armonia facciale, la fonesi, la masticazione e la respirazione.

A seconda della tipologia di anomalia riscontrata e al risultato che si punta a ottenere, l’ortodonzia può essere mobile, con apparecchi rimovibili, o fissa, con apparecchi fissi. Sia esso mobile o fisso, l’apparecchio ortodontico non provoca danni ai denti, anzi esercita una benefica azione protettiva.

 Si può ricorrere a un trattamento ortodontico a qualsiasi età. Nei fatti è piuttosto diffusa la richiesta da parte di adulti che desiderano ricorrervi per risolvere situazioni difficili della bocca come anche per prepararsi a riabilitazioni protesiche.

Studio Odontoiatrico
Prof. Alfredo De Rosa

Via Staffetta, 51
Giugliano in Campania, NA 80014 

P.IVA:: 07371751210

Telefono : 081 5091319
Cellulare333 5250374
Whatsapp: 333 5250374
Email : dentalcenter-derosa@live.com