Endodonzia e Parodontologia

Parodontologia 

Terapie per parodontite (piorrea) e gengivite 

Riguardo le soluzioni di parodontologia lo Studio De Rosa di Giugliano in Campania, Napoli, offre le tecniche più valide per la terapia delle patologie che concernono i tessuti di sostegno dei denti.

Gengive e parodonto sono un supporto fondamentale della dentatura, quindi devono essere mantenuti in perfetta salute. Non si devono trascurare alterazioni gengivali, lesioni e dolori, bisogna intervenire prima possibile.

Generalmente la terapia parodontale prevede inizialmente la pulizia dei denti dal tartaro, la pulizia dei denti sopra e sotto le gengive e si prosegue con le migliori terapie. Lo Studio Odontoiatrico De Rosa ha selezionato varie metodologie per arrivare a una soluzione completa del problema per gengive e parodonto.

Di volta in volta si valuta il modo migliore per intervenire, tenendo conto delle caratteristiche del paziente, della sua età, della sua dentatura, delle sue abitudini e così via. Per tutto ciò che riguarda la parodontologia è possibile contare sull’elevata professionalità dello Studio del Prof. Alfredo De Rosa.

Sanguinamento gengivale, alitosi, mobilità dentaria…

Lo Studio Odontoiatrico offre servizi per risolvere esigenze che riguardano sanguinamento gengivale, alitosi, eccessiva sensibilità, mobilità dentaria e formazione di ascessi quali sintomi di gengiviti e delle parodontiti (piorrea). Patologie curate inizialmente con l’accurata rimozione di placca e tartaro.

Endodonzia

Cure canalari, cura della polpa dentaria

Per le esigenze di cura che rientrano nella branca dell’endodonzia, lo Studio del Prof. Alfredo De Rosa — che insegna in università proprio Odontoiatria Conservatrice ed Endodonzia — è uno dei più avanzati sul territorio napoletano.

 L’endodonzia si occupa di fornire cure all’endodonto, alla cavità interna del dente, alla polpa dentaria. La terapia offerta può riguardare cure canalari, devitalizzazioni o altro, intervenendo con le migliori soluzioni oggi a disposizione.

Per quello che riguarda l’endodonzia chirurgica, i trattamenti canalari, le devitalizzazioni, gli specialisti dello Studio Odontoiatrico del Prof. De Rosa possono garantire la migliore efficacia, risolvendo anche i casi più complessi grazie alla selezione delle tecniche più avanzate.

Devitalizzazione dei denti 

Oggi granulomi e cisti da carie complicata si possono risolvere con grande successo, con la devitalizzazione del dente (indolore).

In questo modo si riesce a scongiurare che i batteri possano colonizzare di nuovo i canali radicolari.

Contattaci per maggiori informazioni!

 

Studio Odontoiatrico
Prof. Alfredo De Rosa

Via Staffetta, 51
Giugliano in Campania, NA 80014 

P.IVA:: 07371751210

Telefono : 081 5091319
Cellulare333 5250374
Whatsapp: 333 5250374
Email : dentalcenter-derosa@live.com